Una grigliata solidale per dei giovani calciatori

“Un calcio al passato, un goal per il futuro”. La manifestazione per la squadra pulcini di Petrova Gora al Campone di Borsano

un calcio al passato un gol per il futuro

Sabato 29 luglio alle ore 20, al Campone di Borsano a Busto Arsizio l’organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “grigliata solidale” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla squadra pulcini di Petrova Gora (Croazia).

Petrova Gora è un piccolo paese della Croazia che ancora vive le conseguenze dei conflitti interetnici che hanno insanguinato i Balcani negli anni ’90.

Lo scopo è investire sulle giovani generazioni con la consapevolezza che promuovendo speranza tra i bambini possano essi crescere con la consapevolezza che un mondo migliore è possibile, dove rispetto, convivenza e solidarietà non siano parole prive di significato.

L’obiettivo della grigliata di solidarietà è raccogliere fondi da destinare alla locale squadra dei pulcini affinché possano dotarsi di attrezzatura adeguata per affrontate il prossimo campionato di categoria.

L’evento è aperto alla partecipazione di quanti desiderino contribuire, mediante una sera in compagnia, alla realizzazione del progetto “Un calcio al passato, un goal per il futuro”.

Per prenotarsi. Mail: beloverevolution@gmail.com, stefano.gussoni@hotmail.it Tel (anche whatsapp): 349.8784829. Costo di partecipazione € 15,00.

Per quanti non potranno partecipare alla serata ricordiamo che è possibile effettuare una donazione, visitando il sito: http://beloverevolution.org/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.