A Latinfiexpo inizia la settimana del Brasile

Ultimo paese sudamericano a presentarsi alla kermesse in corso nel polo fieristico. La serata di domenica sarà animata dal corpo di ballo ”Cores e Magia Brasil show”

ballerina brasiliana

Domenica 27 agosto dalle ore 19.30 si chiude con il Brasile la lunga la rassegna dei Paesi latinoamericani presenti a Latinfiexpo, la kermesse latina in corso a Malpensafiere. L’inaugurazione avverrà alla presenza del Funzionario Consolare, dott. Riccardo Zago, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della Provincia di Varese .

La serata sarà animata dal corpo di ballo ”Cores e Magia Brasil show” che proporrà un vivace spettacolo in costume di Samba e danze folkloristiche brasiliane.

Sono undici i Paesi dell’America Latina che hanno aderito e sostenuto la manifestazione con gli eventi culturali: Venezuela, Messico, El Salvador, Perù, Argentina, Bolivia, Ecuador, Uruguay, Brasile, Panama, Cile, Cuba. Uno spazio fondamentale per far conoscere e raccontare un affascinante continente, la sua gente e il suo patrimonio culturale ma anche un canale per favorire l’integrazione tra le diverse culture.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.