A Latinfiexpo inizia la settimana del Brasile
Ultimo paese sudamericano a presentarsi alla kermesse in corso nel polo fieristico. La serata di domenica sarà animata dal corpo di ballo ”Cores e Magia Brasil show”
Domenica 27 agosto dalle ore 19.30 si chiude con il Brasile la lunga la rassegna dei Paesi latinoamericani presenti a Latinfiexpo, la kermesse latina in corso a Malpensafiere. L’inaugurazione avverrà alla presenza del Funzionario Consolare, dott. Riccardo Zago, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della Provincia di Varese .
La serata sarà animata dal corpo di ballo ”Cores e Magia Brasil show” che proporrà un vivace spettacolo in costume di Samba e danze folkloristiche brasiliane.
Sono undici i Paesi dell’America Latina che hanno aderito e sostenuto la manifestazione con gli eventi culturali: Venezuela, Messico, El Salvador, Perù, Argentina, Bolivia, Ecuador, Uruguay, Brasile, Panama, Cile, Cuba. Uno spazio fondamentale per far conoscere e raccontare un affascinante continente, la sua gente e il suo patrimonio culturale ma anche un canale per favorire l’integrazione tra le diverse culture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.