Caduta al motocross, una persona ferita
22enne perde il controllo della moto sul circuito. L'incidente intorno a mezzogiorno di domenica 20

Una persona è rimasta ferita intorno a mezzogiorno di oggi – domenica 20 agosto – in seguito a un incidente nel corso di un allenamento di motocross sul tracciato di Schianno.
Secondo una prima ricostruzione, il 22enne pilota ha perso il controllo della sua moto ricadendo da un salto: sul posto sono intervenute un’automedica (foto) e un’ambulanza del 118 che hanno provveduto a soccorrere lo sfortunato sportivo, dolorante soprattutto nella zona del torace.
Dopo attimi di apprensione (in quel momento erano parecchi gli appassionati presenti sul circuito) comunque, la persona ferita ha comunicato con i soccorritori che lo hanno trasportato all’ospedale di Circolo per una serie di accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.