Due barche si scontrano di notte davanti al porto di Lugano
Una delle due imbarcazioni è parzialmente affondata ed è stata in seguito recuperata. Delle cinque persone coinvolte solo una è rimasta leggermente ferita
Secondo incidente nautico nel Ceresio in pochi giorni.
Dopo lo speronamento avvenuto davanti a Morcote, ieri sera verso le ore 23.40, per cause che l’inchiesta della Polizia cantonale dovrà stabilire, due imbarcazioni sono entrate in collisione a circa 400 metri al largo del porto di Lugano.
Una delle due imbarcazioni è parzialmente affondata ed è stata in seguito recuperata. Delle cinque persone coinvolte solo una è rimasta leggermente ferita.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, la Società salvataggio di Lugano e di Mendrisio e i soccorritori della Croce Verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.