“Erba” nelle mutande, nei guai un 22enne

Il giovane, fermato dagli uomini delle Volanti in piazza Repubblica, aveva con sé un totale di circa 25 grammi di marijuana

volanti polizia piazza repubblica varese

Gli agenti della Squadra Volanti di Varese hanno denunciato un giovane di origini nigeriane per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti, fermato durante un controllo che si è svolto in piazza Repubblica.

Il 22enne, con regolare permesso di soggiorno, ha cercato di eludere il controllo e ciò ha insospettito i poliziotti che lo hanno sottoposto a una prima perquisizione, al termine della quale hanno trovato – tra i jeans e la cintura – un involucro di cellophane con circa 10 grammi di marijuana.

Portato in Questura per un controllo più approfondito, al giovane è stato trovato addosso un ulteriore quantitativo della stessa sostanza, nascosto in un altro involucro posizionato negli slip. La marijuana era già suddivisa in altre cinque confezioni per un totale di circa 25 grammi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.