Rifiuti sulla 336, Anas corre ai ripari

Un tweet dell'azienda spiega che il 3 agosto è iniziata l'attività di pulizia degli argini a Busto Arsizio

Avarie

Piante selvagge e restringimento di carreggiata. La 336, la strada statale, è finita nel “mirino” degli automobilisti che la percorrono ogni giorno e che hanno segnalato a Varesenews alcuni disagi.
Oggi Anas, forse per dimostrare che c’è attenzione sia ai problemi legati alla strada, a grande percorrenza, sia alle rimostranze degli utenti, ha fatto un tweet per spiegare, con tanto di foto, che ieri, giovedì 3 agosto, è cominciata l’attività di pulizia degli argini a Busto Arsizio. Sarà l’inizio di una serie di lavorio di sistemazione e cura della strada che conduce a Malpensa?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.