Varese e Verbano, appuntamento a Masnago
Cambio di programma per l'amichevole di domenica 20: si giocherà al "Franco Ossola" dalle ore 17
Cambio di programma per l’amichevole di domani – domenica 13 agosto – tra Varese e Verbano Calcio. La partita che in origine si sarebbe dovuta giocare sul campo di Morazzone è invece stata spostata allo stadio di Masnago.
Il match tra biancorossi e rossoneri si disputerà a partire dalle ore 17 e sarà aperto gratuitamente al pubblico. I tifosi avranno infatti a disposizione il settore Tribuna per assistere alla gara del “Franco Ossola”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.