Addio al dottor Giudici

Amato e apprezzato da colleghi e ospiti della casa di riposo è deceduto a 59 anni. Era il responsabile sanitario della casa di riposo La Provvidenza

istituto la provvidenza

Se n’è andato a soli 59 anni il dottor Daniele Giudici, molto conosciuto in città e alla Casa di riposo La Provvidenza di Busto Arsizio. Una perdita che ha lasciato un vuoto incolmabile nella struttura per anziani della città dove operava da anni, facendosi apprezzare da colleghi, ospiti e parenti.

La stessa Provvidenza ha messo a disposizione uno spazio per la camera ardente e il feretro di Giudici potrà essere salutato dai tanti che lo hanno conosciuto. Lunedì 11 settembre si terranno, invece, i funerali nella chiesa di Santa Maria Assunta dalle ore 14,30.

Assuno nel 1997, da 5 anni era responsabile sanitario della struttura.

Qui è possibile lasciare un ricordo del medico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.