Asili nido: si riaprono le iscrizioni

Da martedì 5 settembre si apre la sessione suppletiva delle iscrizioni agli Asili Nido comunali. C’è tempo fino al 29 settembre

asilo nido

Il Comune di Varese informa che a partire da domani, martedì 5 settembre, come di prassi verranno riaperte le iscrizioni presso gli asili nido comunali di Varese che hanno ancora posti disponibili.

I genitori interessati avranno tempo fino al 29 settembre per fare domanda presso gli uffici dell’assessorato ai Servizi educativi del Comune di Varese in via Cairoli 6. Gli uffici sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 14.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

Come ogni settembre dunque riaprono le iscrizioni per gli asili nido e c’è ancora qualche giorno per chi volesse fare domanda per una delle 5 strutture varesine. Gli asili nido comunali sono: il “Carletto Ferrari” di Bizzozero, le “Costellazioni” di Giubiano, “Lo Scarabocchio” di viale Aguggiari, “Le Piccole Orme” di Biumo Inferiore e l’asilo nido “Marzoli” di San Fermo.

Le iscrizioni sono aperte per i bambini nati tra il primo gennaio del 2015 e il 30 giugno del 2017. Per informazioni sul bando è possibile consultare anche la sezione del sito del Comune di Varese: www.comune.varese/bandi-e-avvisi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.