Domenica Rezzato – Pro Patria. O forse no
Ancora in dubbio la seconda di campionato nel Girone B di Serie D dopo il ripescaggio della Romanese

La Pro Patria ha iniziato bene il campionato, battendo allo “Speroni” 2-0 il Lecco.
Il prossimo avversario dei tigrotti dovrebbe essere il Rezzato, squadra ambiziosa che ha fatto un mercato faraonico per la Serie D. Dovrebbe, perché a oggi – mercoledì 6 settembre – non si sa ancora se il girone B di Serie D scenderà in campo per il prossimo turno di campionato.
Venerdì scorso la Romanese – squadra di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo – è stata ripescata in Serie D, venendo inserita nel Girone B, proprio quello della Pro Patria.
Tutto bene, o quasi. In teoria, durante questa settimana, la Lega Nazionale Dilettanti avrebbe dovuto rifare il calendario da nuovo – tenendo buona la prima giornata di campionato come se la Romanese avesse riposato -, ricomponendo il girone con 19 squadre.
Invece l’ultima novità è il ricorso della Lnd verso il ripescaggio della squadra bergamasca e quindi tutto per ora rimane in stand-by. Domani, giovedì 7 settembre, dovrebbe arrivare la decisione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.