Il concerto gratuito di Renzo Arbore al Dal Verme

La serata dove si esibirà anche l’Orchestra Italiana inserita nell'ambito del cartellone del Prix Italia 2017. Iscrizione obbligatoria

Avarie

“Tutti coloro che, giovedì 28 settembre al Teatro Dal Verme di Milano vorranno assistere alle ore 20.30 al concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana inserito nell’ambito del cartellone del Prix Italia 2017, dovranno registrarsi preventivamente sul sito

www.prixitalia.rai.it “Evento Arbore” il Concerto di Renzo Arbore è gratuito fino ad esaurimento posti”. Lo scrive una nota di Regione Lombardia che quest’anno collabora con l’evento della Rai a Milano.

ALTRI APPUNTAMENTI – Nell’ambito del 69° Prix Italia, dal titolo ‘Back to facts’, il festival internazionale della radio, della tv e del web che si svolge a Milano dal 28 settembre all’1 ottobre, venerdì 29 alle ore 10 al ‘Piccolo Teatro Grassi’ di via Rovello, 2 a Milano ‘Mariangela!’, una produzione Rai Storia realizzata da 3D Produzioni di Fabrizio Corallo,
regia di Michele Mally, condotto da Lella Costa con Renzo Arbore e Anna Melato. Saranno presenti Renzo Arbore, Lella Costa, Anna Melato e Silvia Calandrelli, direttore Rai Cultura.

RAI PER AMATRICE – Nel Prix Italia, la sezione ‘Rai per Amatrice’ presenta ‘Casa d’altri’, una produzione Bartleby Film con Rai Cinema per la regia di Gianni Amelio. Appuntamento venerdì 29 alle 19.30 a Palazzo Giureconsulti in piazza Mercanti, 2 a Milano.

OMAGGIO A GABER – Sabato 30 settembre, Rai Teche propone, in anteprima, ‘Gaber Gaber – Libero come un uomo’, per la regia di Luca Rea con la collaborazione di Andrea Di Consoli. Saranno presenti Livio Paolo Dal Bon, presidente Fondazione Giorgio Gaber e Maria Pia
Ammirati, direttore Rai Teche. La proiezione a Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti, 2 a Milano) dalle 19.30.

‘DIMMI DI TE’ – Domenica 1 ottobre alle 20, a ‘La Triennale’ di Milano (viale Emilio Alemagna, 6 a Milano) appuntamento con ‘Dimmi di te live show’ con Niccolò Agliardi accompagnato da Giacomo Ruggeri alla chitarra, Tommaso Ruggeri alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea di Cesare al violino e Matteo Bassi al basso.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – La prenotazione è obbligatoria per tutti gli appuntamenti: workshop, lecture, anteprime e spettacoli. I contatti sono: prixitalia.eventi@rai.it – 0231995090 e 3489714751. Per motivi di sicurezza, ogni prenotazione sarà confermata se corredata dei seguenti dati: nome, luogo, data di nascita e contatto telefonico di ogni partecipante. Un documento di riconoscimento sarà richiesto all’ingresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.