Le opere di Laura Fasano allo Spazio Substrato

L'inaugurazione si terrà sabato 23 settembre alle 18 e 30

Avarie

Sabato 23 settembre alle ore  18 e 30, presso lo Spazio Substrato in via Robbioni a Varese, sarà inaugurata una personale di Laura Fasano. L’artista sarà presentata da Alessandra Bellani.
Il percorso artistico di Laura Fasano è stato influenzato da lunghi periodi di permanenza a Buenos Aires, Philadelphia e Roma. L’incontro con l’artista Viviana Zargon, l’apprendimento dell’arte della ceramica ed il fascino per il mondo classico e moderno compongono l’originale mix di elementi che anima l’opera della pittrice, amante delle sperimentazioni materiche e dei dettagli.

Si potrà visitare la mostra dal 23 al 30 settembre, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30  e dalle 14.30 alle 18.30. Domenica dalle 14.30 alle 18.30.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore