Da San Gottardo al Lago di Baikal
La mostra è dedicata al governatore dell’Irkutsk Ivan Bogdanovich Zeidler (1777-1853), partecipante della Marcia Alpina di Suvorov
Il 15 settembre a Swissminiatur si è tenuta l’inaugurazione della mostra “Da San Gottardo al Lago di Baikal” è dedicata al governatore dell’Irkutsk Ivan Bogdanovich Zeidler (1777-1853), partecipante della Marcia Alpina di Suvorov.
La storia unisce i due paesi, ma anche le grandi ricchezze naturali: San Gottardo, dove nascono quattro importanti fiumi d’Europa (Reno, Reuss, Ticino, Rodano) e il lago di Baikal nella regione di Irkutsk, come più grande riserva d’acqua potabile del mondo.
Mostra fotografica, litografie e quadri degli artisti Viaceslav Shichkov, Alex Doll, riproduzioni delle antiche mappe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.