Santanchè, Mantovani e Squeri presentano “Noi Repubblicani”
Incontro del movimento politico questa sera a Villa Tovaglieri
Questa sera, lunedì 18 settembre, il movimento politico Noi Repubblicani – Popolo sovrano si riunirà a Villa Tovaglieri per una serata con alcuni degli esponenti di spicco della sigla che intende riunire tutto il centrodestra.
Nella villa liberty di via Volta, infatti, alle 21 parleranno Daniela Santanchè, Mario Mantovani e Luca Squeri. I tre fondatori di Noi Repubblicani presenteranno gli obiettivi di questo gruppo che unisce anime diverse del centrodestra: da una parte la nota esponente e parlamentare più volte eletta col Popolo delle Libertà, dall’altra l’imprenditore ed ex-assessore regionale lombardo e Luca Squeri, deputato di Forza Italia.
La serata, organizzata dal circolo di Busto Arsizio del movimento che fa comunque parte di Forza Italia, avrà inizio alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.