Concerti, libri, visioni e giochi nel weekend del Gagarin
Ecco il programma delle attività del circolo di via Galvani a Busto Arsizio per questo fine settimana
Prosegue a pieno ritmo l’attività di Circolo Gagarin, sostenuta come sempre dal lavoro di tanti volontari. Ottobre e novembre saranno mesi pieni di iniziative interessanti. Ecco la ricetta prevista per questo weekend:
VENERDI’ 06 OTTOBRE – h. 22:00
REGARDE + COUNCIL OF RATS
Serata di chitarre distorte. Si apre con l’hardcore cupo e furioso dei Council Of Rats, tra i migliori export italiani del genere, e si chiude con il punk-emo dei Regarde, nuova band della V4V Records. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
SABATO 07 OTTOBRE – h. 21:30
CLAUDIO METALLO presenta il suo nuovo libro “VANGELO DI MALAVITA”
Claudio Metallo, che scrive (bene) di criminalità organizzata e fiction, torna con il suo nuovo libro “Vangelo di malavita”.
“Angelo ha tutto: un padre potente, una carriera politica avviata. Ignazio non ha nulla, ma ha sempre eseguito gli ordini. Due ragazzi cresciuti nella scuola di vita della ‘ndrangheta. Un noir di formazione spietato e ironico dall’autore di ‘Come una foglia al vento’.” Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
DOMENICA 08 OTTOBRE – h. 21:00
visioni – NETFLIX & CHILL (sala concerti)
giochi – KEEP CALM & PLAY BOARD GAMES | TANA DEI GOBLIN (sala bar)
Primo appuntamento nel nostro salone per Netflix & Chill, rassegna di documentari e film di produzione Netflix. Questa settimana sul nostro schermo OKJA, la storia di una bambina che difende un animale fantastico dal rapimento di una grande e spietata multinazionale.
In sala bar invece troverete i ragazzi de La Tana dei Goblin, associazione che diffonda la cultura dei giochi da tavolo moderni. L’appuntamento sarà pressochè tutte le domeniche, prendete nota e venite a giocare. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.