Conte (Pd): “Noi abbiamo vigilato sul Molina”
Il capogruppo dem replica al commissario della Fondazione
Riceviamo e pubblichiamo
“Dopo un primo comunicato in cui il commissario Pallino attacca il Partito democratico, reo di aver sollevato, attraverso il sottoscritto e senza il suo consenso, la propria preoccupazione per l’allontanamento forzato di una benemerita associazione quale Varese Alzheimer dai locali del Molina, il suddetto commissario abbandona nuovamente le vesti tecniche che il suo ruolo ed il buon senso gli imporrebbero per tornare all’attacco.
Rettifica innanzitutto il superficiale svarione iniziale, accusando ora non più solo il Pd, ma l’intera maggioranza che con me aveva firmato il documento volto a chiedere che fossero chiarite le motivazioni che potevano mettere in difficoltà una realtà tanto utile ai varesini più anziani. Si dilunga successivamente in allusioni che fatico a comprendere e sulle quali, pertanto, non entro nel merito.
Ad una allusione mi sento in obbligo tuttavia di rispondere per il ruolo che ricopro e lo faccio rassicurando il signor Pallino che i consiglieri del Partito democratico hanno da sempre la buona abitudine di vigilare su quanto avviene in città, farsi interpreti delle preoccupazioni dei cittadini e questo continueranno a fare. Se tuttavia egli ritiene di avere abbastanza esperienza politica da insegnarci il mestiere attenderemo con ansia i suoi prossimi comunicati stampa, preziosi e rari esempi di attacchi politici da parte di commissari tecnici.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.