Corea del Nord e Usa, se ne parla al circolo di Belforte
L'appuntamento fa parte della serie "Il treno di Lenin" organizzato dal Partito Comunista Italiano
Il treno di Lenin farà la sua quarta tappa a Varese, dove si parlerà della situazione orientale e nello specifico della Repubblica Popolare Democratica di Corea.
L’incontro avrà come titolo “La Repubblica Popolare Democratica di Corea tra guerra e pace e la lunga mano dell’imperialismo USA in estremo Oriente”. Venerdì 6 ottobre 2017 ore 20,30 appuntamento a Varese al circolo cooperativo Belforte.
Introduce il prof. Cosimo Cerardi, segretario provinciale PCI Varese. Intervengono: Michelangelo Condarcuri, segreteria provinciale PCI Varese e il professor Marco Quagliaroli, esperto di questioni internazionali e orientali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.