Deraglia una carrozza della metro verde, nessuna conseguenza per le persone a bordo

La circolazione della linea M2 è sospesa tra le stazioni di Udine e Cascina Gobba per verifiche tecniche. In superficie, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus

metropolitana

Stamattina, intorno alle 12, tra le stazioni di Udine e Cimiano M2, un guasto ha provocato il disallineamento del primo asse del terzo carrello di un treno provocando un deragliamento della carrozza. Il macchinista ha prontamente fermato il convoglio e interrotto la marcia. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze.

I tecnici, dopo i rilievi, stanno cercando di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La circolazione della linea M2 è sospesa tra le stazioni di Udine e Cascina Gobba per verifiche tecniche. In superficie, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.

Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni. L’Azienda sta informando in tempo reale con annunci, news sul sito e App, sui monitor presenti in banchina e in stazione e risposte in tempo reale sul canale Twitter @atm_informa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.