Deraglia una carrozza della metro verde, nessuna conseguenza per le persone a bordo
La circolazione della linea M2 è sospesa tra le stazioni di Udine e Cascina Gobba per verifiche tecniche. In superficie, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus
Stamattina, intorno alle 12, tra le stazioni di Udine e Cimiano M2, un guasto ha provocato il disallineamento del primo asse del terzo carrello di un treno provocando un deragliamento della carrozza. Il macchinista ha prontamente fermato il convoglio e interrotto la marcia. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze.
I tecnici, dopo i rilievi, stanno cercando di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La circolazione della linea M2 è sospesa tra le stazioni di Udine e Cascina Gobba per verifiche tecniche. In superficie, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus.
Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni. L’Azienda sta informando in tempo reale con annunci, news sul sito e App, sui monitor presenti in banchina e in stazione e risposte in tempo reale sul canale Twitter @atm_informa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.