Domenica a Baraggia castagnata con la Croce Rossa

Domenica 22 ottobre, per tutta la giornata, un gustoso appuntamento con i volontari della Cri Valceresio

arcisate - cri valceresio

Il Comitato della Valceresio della Croce Rossa Italiana propone per l’intera giornata di domenica 22 ottobre una castagnata a Baraggia di Viggiù, nel cortile della palazzina delle associazioni, in viale Varese.

«La castagnata della Cri Valceresio è un appuntamento che si rinnova con grande successo da anni – dicono gli organizzatori – una semplice e gustosa occasione per stare insieme e dare un piccolo ma significativo sostegno alle attività della Croce Rossa».

Cri Valceresio, con i suoi 170 volontari, è una delle più solide ed importanti realtà associative della valle. Oltre al servizio di ambulanze e soccorso, organizza e propone tante iniziative anche nel settore sociale, interviene con proposte educative per giovani e adulti e lavora attivamente sul fronte dell’educazione sanitaria e della prevenzione.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.