Galliate Lombardo, un paese da paura
Martedì 31 ottobre la prima grande festa di Halloween in paese per tutta la famiglia

Galliate Lombardo si trasforma in un “paese da paura”. La Protezione Civile di Galliate, in collaborazione con la nuova Pro Loco, organizza martedì 31 ottobre una grande festa di Halloween per tutta la famiglia.
Alle 20.30 apre il “percorso della paura” in via Ferrari con ingresso dal Comune di Galliate. Alle 21 festa in piazza con dolcetto o scherzetto, castagne, vin brulè e …pozioni magiche.
Molte le comparse coinvolte che animeranno la grande festa di Halloween organizzata in paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.