Lunedì iniziano i lavori al bar lido “La Noce”

Era bruciato nel giugno scorso. I lavori si svolgeranno sotto l’autorizzazione dei carabinieri, come disposto dal magistrato e la supervisione dei periti delle assicurazioni

incendio chiosco la noce angera

Ad annunciarlo sul blog Cambiaangera.it è stato lo stesso sindaco Alessandro Paladini Molgora: lunedì inizieranno i lavori per lo sgombero e messa in sicurezza del bar Lido la Noce, distrutto da un incendio il 7 giugno scorso.  L’area di cantiere è già stata transennata e a inizio settimana cominceranno i lavori di sgombero. «I lavori si svolgeranno sotto l’autorizzazione dei carabinieri, come disposto dal magistrato e la supervisione dei periti delle assicurazioni – scrive il sindaco  -. Per poter eseguire questi lavori abbiamo dovuto fare una variazione di bilancio, in attesa dei risarcimenti assicurativi, riconosciuti al momento per la sola messa in sicurezza. Dopo le valutazioni peritali, potremo sapere a quanto ammonta il risarcimento danni»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.