Lutto in Fratelli d’Italia, è morta Antonella Maccotta

Il cordoglio dei colleghi di partito per la perdita di una figura importante del gruppo politico saronnese

fratelli d'italia simbolo

Il Circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Italo Balbo, di Saronno si stringe alla Famiglia Stoccato per l’improvvisa perdita di Antonella Maccotta, venuta a mancare ai suoi cari.
Antonella Maccotta era parte integrante del gruppo politico che presiedo e nel ricordo di una persona splendida che ha lasciato un integro ricordo per abnegazione, modestia e lealtà per gli insegnamenti di vita ci rimarrà ad esempio per portare avanti la sua attività politica e sociale.
Era membro attivo del circolo tanto è vero che era stata indicata quale membro supplente della Commissione Pari Opportunità, dove aveva partecipato nei vari incontri assieme al nostro Consigliere Alfonso Indelicato.
Nel ricordo indelebile ci stringiamo tutti alla famiglie con le più sentite condoglianze ed affetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.