Molotov, estorsioni e spaccio. Blitz della polizia colpisce 13 persone

È in corso in queste ore un’operazione di polizia giudiziaria in provincia di Varese: la polizia di stato sta eseguendo 13 misure cautelari

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

È in corso in queste ore un’operazione di polizia giudiziaria in provincia di Varese: la polizia di stato sta eseguendo 13 misure cautelari nei confronti di altrettante persone indagate per associazione per delinquere, estorsioni, usura, lesioni personali, incendi, fabbricazione detenzione e porto di bottiglie “molotov”, furti in aziende, ricettazione, falsi documentali e spaccio di cocaina.

L’organizzazione criminale, smantellata grazie a un’indagine svolta dagli investigatori del commissariato di Busto Arsizio e della squadra mobile della questura di Varese, coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, operava prevalentemente tra
basso varesotto, alto milanese e comasco.

I particolari dell’operazione saranno più chiari nel corso della mattinata.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.