Salvador Dalì: la mostra è ora aperta al pubblico
Il giorno 15 Settembre 2017 è stata ufficialmente inaugurata la Mostra “Il genio di Dalì” presso la Historian Gallery a Gavirate..
Numerose le partecipazioni ufficiali di autorità politiche e militari all’evento, l’entusiasmo dei presenti ha contribuito a rendere la serata una bella esperienza sia per le autorità che per gli organizzatori.
In occasione del taglio del nastro il Sindaco Dott.ssa Silvana Alberio e l’assessore Regionale D.ssa Francesca Brianza nel discorso inaugurale presentato dalla giornalista Monica Terzaghi hanno sottolineato l’importanza dell’evento per il territorio varesino e ringraziato ufficialmente gli organizzatori per aver creato una mostra di alto livello che rappresenta sicuramente una forte attrattiva per tutto il territorio varesino e lombardo.
La regione lombardia in nome del presidente del consiglio regionale Dott. Raffaele Cattaneo ha inviato una lettera ufficiale di ringraziamento letta in pubblico ai presenti durante l’inaugurazione.
L’apertura al pubblico del 22 settembre scorso ha visto un notevole afflusso di pubblico con grande soddisfazione dei visitatori per aver visto un Dalì inedito raccolto in una corposa raccolta di tavole sia per numero che per qualità espositiva.
Dal mese di ottobre la mostra sarà aperta al pubblico solamente nei giorni di venerdi, sabato e domenica, in settimana sarà possibile visitare la mostra solo su prenotazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.