“Tagliate la ‘siepe’ di via Daverio”
La lamentela di un lettore che fotografa lo stato in cui versa un bordo strada frequentato dai pedoni
Egregio direttore,
in riferimento al vostro articolo
http://www.varesenews.it/2017/10/corridoio-pedonale-contro-la-sosta-selvaggi
a-al-classico/659206/ vi invio alcune foto scattate in via Francesco Daverio.
Gli scatti riguardano il tratto laterale a fianco della COOP di Casbeno dove da tempo palesemente la siepe tipo Pyracantha posta sulle barriere di cemento a lato della strada impedisce il passaggio sul marciapiede obbligando le persone del circondario a camminare sulla strada a repentaglio della loro sicurezza.
Allego anche
due fotogrammi tratti da google. Un vostro lettore
Enzo Crenna
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.