Una serata tutta da ridere con il “Crazy Show”
Cabarettisti e comici di Zelig in una serata a sostegno di Auser Gallarate
Una serata tutta da ridere, all’auditorium di Jerago, per sostenere le attività di Auser Gallarate.
Massy Pipitone presenta il Crazy Show, con la presenza di Alessandra Ierse, il “postino” Bruce Ketta, Vins e il “sommo poeta” David Aiello.
L’appuntamento è per sabato 28 ottobre, alle 21, al teatro di Jerago in via Cristoforo Colombo 2. Il biglietto d’ingresso costa 15 euro e il ricavato andrà ad Auser Gallarate, che promuove iniziative di aggregazione e solidali prevalentemente a favore della popolazione anziana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.