30 mila euro nascosti in un lettore dvd

Ennesimo tentativo di trasportare illegalmente valuta da Malpensa: questa volta nella rete della Guardia di Finanza è finita una donna nigeriana in partenza per Lagos

varie

Era in partenza per la Nigeria, con scalo in Turchia, ma nel bagaglio aveva un carico illegale non dichiarato che le è costata molto caro.

Galleria fotografica

30 mila euro nascosti in un lettore dvd 4 di 6

Nella rete della Guardia di Finanza è finita una donna di 51 anni, nigeriana, residente in provincia di Torino.

I militari della Guardia di Finanza di Malpensa, l’hanno vista un po’ troppo agitata ai controlli: alla domanda di rito se trasportasse denaro, titoli o valori mobiliari eccedenti il consentito, rispondeva di avere con sé meno di 3000 euro. Ma i controlli dei finanzieri e dei funzionari dell’Agenzia delle Dogane hanno consentito di trovare più di 5000 euro del bagaglio a mano e ben 30 mila euro nel bagaglio in stiva. Questi ultimi erano nascosti all’interno di un lettore dvd. La donna è stata multata per quasi 4000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

30 mila euro nascosti in un lettore dvd 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.