Addio alla nonna rock di Ghirla
E' morta questa notte la gelataia più famosa della Valganna. Amava la musica e ha vissuto con passione: si era sposata a ottant'anni in Ferrari
E’ morta questa notte all’età di 90 anni Eugenia Madrassi, nota a tutti come “Nonna rock”. In arte Yara Sueli, nonna rock da decenni gestiva con il marito una gelateria “Il gelatiere” a Ghirla.
Impossibile non fermarsi a fare due chiacchiere con lei quando si entrava nel suo piccolo negozio: appese alle pareti campeggiavano le sue foto con la chitarra e in abiti eccentrici e colorati. A tutta raccontava la sua passione per la musica, i suoi concerti, i dischi, le apparizioni televisive.
Una vita intensa fatta di amore per ogni cosa e vissuta con entusiasmo. Aveva sposato nel 2011 Antonio Carino: entrambi ottantenni erano arrivati in chiesa a bordo di una Ferrari gialla.
L’amministrazione comunale con il sindaco Bruna Jardini e l’intera comunità di Valganna si stringono attorno alla famiglia e agli amici.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 11 a Ghirla, nella Chiesa di San Cristoforo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.