Addio alla nonna rock di Ghirla
E' morta questa notte la gelataia più famosa della Valganna. Amava la musica e ha vissuto con passione: si era sposata a ottant'anni in Ferrari

E’ morta questa notte all’età di 90 anni Eugenia Madrassi, nota a tutti come “Nonna rock”. In arte Yara Sueli, nonna rock da decenni gestiva con il marito una gelateria “Il gelatiere” a Ghirla.
Impossibile non fermarsi a fare due chiacchiere con lei quando si entrava nel suo piccolo negozio: appese alle pareti campeggiavano le sue foto con la chitarra e in abiti eccentrici e colorati. A tutta raccontava la sua passione per la musica, i suoi concerti, i dischi, le apparizioni televisive.
Una vita intensa fatta di amore per ogni cosa e vissuta con entusiasmo. Aveva sposato nel 2011 Antonio Carino: entrambi ottantenni erano arrivati in chiesa a bordo di una Ferrari gialla.
L’amministrazione comunale con il sindaco Bruna Jardini e l’intera comunità di Valganna si stringono attorno alla famiglia e agli amici.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 11 a Ghirla, nella Chiesa di San Cristoforo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.