Perde il controllo dell’auto, grave un 27enne italiano
L'incidente questa mattina attorno alle 12 in Canton Ticino, sulla strada cantonale che da Biasca porta a Olivone
Un ragazzo italiano di 27 anni residente in Canton Ticino, è rimasto ferito in modo serio questa mattina finendo fuori strada con la sua auto.
Per cause che l’inchiesta della Polizia cantonale dovrà accertare, il ragazzo mentre stava percorrendo la strada cantonale che da Biasca porta a Olivone, giunto a Malvaglia all’altezza delle scuole ha perso il controllo del mezzo che guidava andando a sbattere prima contro la barriera metallica e quindi contro una pianta, per terminare poi la corsa nel piazzale della scuola.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Tre Valli soccorso che hanno trasportato l’uomo all’ospedale. Il conducente ha riportato ferite gravi ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.