Le Mamme in cerchio cercano una baby sitter

L'associazione cerca una studentessa disposta a fare un po' di esperienza e a dedicare qualche ora ai bimbi delle donne che partecipano agli incontri

Casciago: i luoghi

Le Mamme in cerchio cercano una “baby sitter”. L’associazione di Azzate (si trova in via Volta 44) che promuove iniziative per mamme in attesa o neomamme, propone sempre di portare i propri bambini agli incontri. Le mamme ascoltano gli esperti o imparano qualcosa di nuovo, i bimbi giocano nel loro angolino. Una situazione ideale anche per recuperare un po’ di energia e soprattutto socializzare con le altre donne, senza lo stress del piccolino che strilla.
I bambini però non possono essere lasciati soli nell’angolo dei giochi. Ecco allora la necessità di trovare una baby sitter.

Che requisiti deve avere?

Una ragazza che studia ma ha tempo libero, con diploma nel settore pedagogico e che mentre cerca lavoro vuole fare un po’ di esperienza.

Oltre a fare esperienza si farà anche conoscere dalle mamme che potrebbero poi contattarla e volerla come baby sitter personale.

Potrebbe però anche essere una zia, una nonna, una mamma con figli ormai grandi.

Cosa dovrà fare?

Intrattenere i bambini, sempre con la mamma comunque presente, nello spazio gioco.

Cosa offrono le “Mamme in cerchio”?

Ottima compagnia e una piccola (simbolica) ricompensa economica.

La collaborazione è richiesta il martedì, giovedì e venerdì (dalle ore 10 alle 12 circa).

Se interessate contattare il  348 6646880.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.