Televisione per tutta la famiglia

E' possibile personalizzare il pacchetto base con Sky Famiglia con il meglio dei documentari, del lifestyle, dei viaggi e in aggiunta anche il meglio dei canali di musica, per bambini e per ragazzi di tutte le età

vario

Sky tenta l’affondo con l’obiettivo di superare la fatidica quota 5 milioni di abbonati. Anche in questa fase di leggera ripresa dalla crisi economica, la pay tv fa fatica a conquistare nuovi abbonati e presenta quindi in questi mesi prezzi ribassati e offerte speciali. La concorrenza, a quanto pare, non è più Mediaset Premium, fortemente indebolita dalla guerra con Vivendi ma le nuove proposte tutte on-demand e via internet. Su tutti Netflix, che continua a crescere anche in Italia e la nuova Canal+, frutto della joint venture tra Tim e l’azionista francese Bollorè. Ecco come cambiano le offerte di Sky.

Tante le offerte Sky online con il classico abbonamento che prevede l’installazione della parabola. Mentre chi non vuole o non può avere l’installazione può usufruire oggi di Now Tv, con il meglio dell’offerta Sky, tutta via internet. Now Tv di Sky è la piattaforma on demand con il meglio delle serie tv, del cinema, dell’intrattenimento e dello sport. Di seguito esploriamo meglio i pacchetti e i servizi del momento.

Sky ad alcuni suoi clienti, quelli più affezionati e longevi soprattutto, sta proponendo l’attivazione del pacchetto Cinema che di solito costa 15 euro ogni 4 settimane (vi ricordiamo che dallo scorso 1° ottobre anche Sky è passata alla fatturazione a 28 giorni) gratuito per il primo mese, quindi a metà prezzo per un anno. Ma le offerte speciali di Sky non finiscono qui.

Ad alcuni clienti, Sky ha attivato automaticamente e gratuitamente per tre mesi di prova il pacchetto Sky famiglia con il meglio dell’intrattenimento insieme con i documentari, la musica e i canali per bambini e ragazzi. Al termine del periodo di prova, la prova gratuita si disattiva automaticamente e senza alcun vincolo o costo aggiuntivo per il cliente, almeno che non scelga di mantenerlo.

Sky non è nuova a queste belle prove gratuite dando la possibilità di provare gratuitamente e senza impegno pacchetti di cui magari l’abbonato non è davvero a conoscenza. Ma oltre le offerte Sky per chi è già abbonato, la pay tv propone una serie di pacchetti speciali per chi ha voglia di provare l’ ampia programmazione della pay tv.

I Pacchetti Sky

Con il pacchetto base Sky Tv al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane si ha a disposizione il meglio dei canali per le serie tv come Sky Atlantic, i canali Fox, Foxlife e Foxcrime, Fox Comedy e Fox Animation, i canali di intrattenimento come Sky Uno, Sky Arte HD, laF, i canali all news come Sky Tg24 che dal 30 ottobre si è completamente rinnovato, nella grafica, negli studi e nei contenuti.

E’ possibile personalizzare il pacchetto base con Sky Famiglia, al costo di 5 euro ogni 4 settimane aggiuntive con a disposizione il meglio dei documentari, del lifestyle, dei viaggi, in aggiunta anche il meglio dei canali di musica, per bambini e per ragazzi di tutte le età.

Se siete amanti del cinema, potete aggiungere il pacchetto Sky Cinema al costo di 15 euro ogni 4 settimane con il meglio del cinema di tutti i generi. Tutti i canali Sky Cinema, lo ricordiamo, sono trasmessi in alta definizione. Il canale principale Sky Cinema Uno, trasmette prime tv ogni sera. Insomma, una bella scorpacciata di film per gli amanti della settima arte.

I prossimi film in programmazione su Sky Cinema

I film in programma questo periodo sui canali Sky cinema di certo solleticheranno la vostro curiosità e voglia di avere il cinema a tutte le ore direttamente sulla vostra tv. Questo mese sono previsti film come Oceania, in programmazione dal 27 novembre, Il silenzio degli innocenti, uno dei thriller più belli e avvincenti diretto dal compianto Jonathan Demme con una strepitosa Jodie Foster.

A spasso con Bob, una prima visione tv in programmazione dal 21 novembre: un film basato su una storia vera su una intensa amicizia tra un ex tossicodipendente e un gatto trovato per strada che diventerà il suo migliore amico di avventure e di vita.

Altro grande titolo da non perdere a partire dal 20 novembre è Assassin’s Creed, con protagonista Michael Fassbender liberamente tratto dall’omonimo e famoso videogioco.

Il 13 novembre invece è la volta di un’altra grande e attesa prima tv: un altro thriller, stavolta più recente ovvero La ragazza del treno, basato sull’omonimo romanzo di successo di Paula Hawkins con protagonista una bravissima Emily Blunt.

Ma questo è solo un assaggio perchè ogni giorno almeno una prima visione tv sui canali Sky Cinema.

Immancabili come in tutte le offerte canoniche di Sky i pacchetti Calcio e Sport, al costo aggiuntivo di 14 euro ogni 4 settimane per godere del meglio di tutti gli sport, quelli più importanti e quelli minori e ovviamente il calcio, lo sport più amato dagli italiani con le partite più importanti della Serie A, l’ Europa League e la Premier League e gli altri campionati del mondo più importanti e attesi.

A disposizione sempre tanti canali, con il meglio del calcio e dello sport anche in HD.

Now tv. La tv di Sky sul web

Now tv è l’ormai famosa piattaforma on demand di Sky per coloro che non desiderano vincoli di abbonamento e non vogliono o non possono installare una parabola. In questo modo tramite l’acquisto del kit Now tv si potrà usufruire del meglio della programmazione principale di Sky come il cinema, le serie tv, l’intrattenimento e lo sport.

Nessun contratto, periodo di prova gratuito e si può disdire in qualunque momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo. Ma vediamo i ticket e i costi disponibili attualmente.

Ticket Cinema, Serie Tv e Intrattenimento

In questo caso è possibile acquistare un singolo ticket al costo di 9,99 euro, indipendentemente che si scelga Cinema, Serie Tv oppure Intrattenimento. Se invece si vuole ampliare l’abbonamento a due ticket, il costo mensile da sostenere è di 14,99 euro. Tutti e tre i ticket hanno un costo promozionale pari a 19,99 euro.

Ticket Sport

Per quanto riguarda lo sport si può invece scegliere tra tre tipologie diverse di ticket, come specificato dal sito specializzato UpGo.news. Per sole 24 ore al costo di 6,99 euro, per sette giorni al costo di 10,99 euro e per 30 giorni al costo di 29,99 euro per vedere tutto lo sport tra cui calcio, campionati continentali, Formula Uno, Motogp, l’NBA e anche diversi eventi di Eurosport. Inoltre dal 2018 la Champions League sarà di nuovo esclusiva di Sky.

La tv sul web di Sky è disponibile con un’ottima offerta anche con Vodafone Tv, infatti sottoscrivendo un abbonamento linea fissa e fibra, aggiungendo 10 euro al mese in più si potrà avere tutto il digitale terrestre, una serie di canali con contenuti premiu, le funzioni pausa, registra e rivedi un programma già andato in onda in qualsiasi momento e l’intrattenimento di Now Tv incluso per i primi 12 rinnovi.

Inoltre il ticket Serie Tv di Now Tv incluso gratis per i primi tre mesi. Un’offerta davvero molto interessante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.