Esce dall’incrocio e crea una carambola di auto, 4 feriti
Quattro le persone rimaste ferite, due in modo serio. Un'auto è uscita dallo stop di via Cosimo Orrù e ne ha colpita un'altra che è andata schiantarsi contro una terza
Esce dallo stop di via Cosimo Orrù e crea una carambola di auto su viale Diaz. La mattinata di oggi (mercoledì) è stata funestata da un incidente che ha coinvolto tre auto. Lo scontro si è verificato attorno alle 9 quando uuna utilitaria è uscita dall’incrocio andando a colpire un’altra vettura che è carambolata contro una terza.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno liberato una persona rimasta incestrata e la Polizia Locale che ha rilevato l’incidente e diretto il traffico.
Tra le 4 persone coinvolte ci sono un uomo di 50 e una donna di 72 trasportati in codice giallo all’ospedale cittadino mentre un’altra donna di 38 ha riportato lievi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.