Giornata mondiale del volontariato: festa al Gulliver
Festa al centro di via Albani dove martedì 5 dicembre si celebreranno i volontari che si impegnano con passione

Il 5 dicembre si celebra la Giornata Mondiale del Volontariato, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1985. Una giornata importante anche per il Centro Gulliver, nato 31 anni fa, proprio dal Volontariato.
«Un’esperienza viva che continua ancora oggi – come ci ricorda don Michele, presidente del Centro Gulliver. – Continuiamo a realizzare il nostro sogno di solidarietà con donne e uomini che, al di là delle loro professionalità, ci mettono gratuitamente intelligenza e passione, braccia e competenze, per supportare progetti e servizi nelle diverse attività richieste. Desideriamo celebrare questa importante giornata con un momento insieme, dedicato a tutti coloro che hanno a cuore il Centro Gulliver: i volontari – nuovi e storici, gli amici, i dipendenti, i collaboratori, i cittadini che vorrebbero conoscerci meglio per dedicare qualche ora del proprio tempo libero – o altre risorse – a sostegno dei nostri progetti».
Appuntamento allora per le 18.00 presso la Sala Carrozze del Centro Gulliver (via Albani 91 Varese): una preziosa occasione per raccontarsi e condividere esperienze, che terminerà alle 19.30 con un buffet conviviale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.