Le fiamme distruggono la casa, aperta una sottoscrizione
Il comune di Mornago ha deciso di aiutare la famiglia vittima dell'incendio di martedì 12 dicembre a Montonate. Ecco come contribuire
Il Comune di Mornago apre una sottoscrizione per aiutare una famiglia in difficoltà. “In seguito all’incendio avvenuto martedì 12 dicembre a Montonate, la comunità ha pensato di far sentire la propria vicinanza alla famiglia coinvolta, attivando una raccolta fondi per consentire a chiunque di contribuire con il proprio aiuto” si legge in un post pubblicato su Facebook.
L’incendio ha reso inagibile l’abitazione.
E’ possibile effettuare la donazione sul conto corrente intestato all’associazione “Montonate CSI” iban IT37G0521650450000000099954- Credito Valtellinese Ag. di Mornago, specificando causale “Raccolta fondi incendio”, oppure presso una cassa di raccolta fondi situata presso la bottega dell’Osteria di Montonate in orari di apertura (7-12,30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.