Le fiamme distruggono la casa, aperta una sottoscrizione

Il comune di Mornago ha deciso di aiutare la famiglia vittima dell'incendio di martedì 12 dicembre a Montonate. Ecco come contribuire

Villetta in fiamme a Montonate

Il Comune di Mornago apre una sottoscrizione per aiutare una famiglia in difficoltà. “In seguito all’incendio avvenuto martedì 12 dicembre a Montonate, la comunità ha pensato di far sentire la propria vicinanza alla famiglia coinvolta, attivando una raccolta fondi per consentire a chiunque di contribuire con il proprio aiuto” si legge in un post pubblicato su Facebook.

L’incendio ha reso inagibile l’abitazione.
E’ possibile effettuare la donazione sul conto corrente intestato all’associazione “Montonate CSI” iban IT37G0521650450000000099954- Credito Valtellinese Ag. di Mornago, specificando causale “Raccolta fondi incendio”, oppure presso una cassa di raccolta fondi situata presso la bottega dell’Osteria di Montonate in orari di apertura (7-12,30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.