Nuovi traguardi per le atlete del mezzofondo dell’Insubria
Elisa Cherubini con la squadra Under 20 femminile ha ottenuto il secondo posto agli Europei di Cross di Samorin, in Slovacchia

Nuovi prestigiosi traguardi per le atlete del mezzofondo iscritte all’Università dell’Insubria.
Elisa Cherubini con la squadra Under 20 femminile ha ottenuto il secondo posto agli Europei di Cross di Samorin, in Slovacchia, svoltisi domenica 10 dicembre.
Elisa è la terza italiana e la ventiduesima in classifica generale Under 20 femminile. Classe 1998 di Bedizzole (BS), dell’Atl. Brescia 1950, è iscritta al primo anno di Infermieristica dell’Università dell’Insubria.
Chiara Spagnoli è risultata la prima delle italiane e 27° nella classifica generale per l’Under 23 femminile. 21 anni, di Artogne (Brescia), Atl Brescia, Chiara è iscritta al terzo anno del Corso di laurea in Scienze Motorie.
Ademe Cuneo, Atletica Cento Torri di Pavia, classe 1988, di Vigevano (Pavia), iscritto al primo anno di Scienze motorie, è arrivato al 58° posto nell’Under 20 maschile a causa di una caduta in partenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.