Con Varesenews una comunicazione che vale il doppio
Da oggi chi investe in pubblicità con noi ha molto di più di un ritorno di immagine grazie a un credito di imposta che arriva anche al 90%
Da oggi chi investe in pubblicità su Varesenews ha molto di più di un ritorno di immagine. È possibile grazie al bonus pubblicitario che prevede un ritorno, sotto forma di credito di imposta, dal 75 al 90% di quanto investito in campagne promozionali su quotidiani locali, anche online. Il provvedimento è contenuto nell’articolo 57-bis della Manovra Correttiva alla Legge di Bilancio (D.L. 50/2017), convertita nella Legge n.96 del 24/06/2017.
La norma prevede che a beneficiare degli incentivi, saranno imprese e i lavoratori autonomi che investono in campagne pubblicitarie almeno l’1% in più dell’anno precedente. L’importo del credito è pari al 75% per tutti e viene innalzato al 90% nel caso di piccole e medie imprese, microimprese e start up innovative.
L’incentivo sarà attribuito a partire dal 2017, per gli investimenti effettuati nel periodo dal 24 giugno al 31 dicembre 2016, mentre per il 2018 varranno tutti gli investimenti effettuati nel 2017.

Quali sono i vantaggi per chi decide di effettuare un investimento in pubblicità su Varesenews?
- Se avete già investito con noi nel 2016, potete decidere di effettuare nuove campagne entro il 31 dicembre per ottenere il bonus;
- Se invece non lo avete ancora fatto, potete decidere di investire una quota del vostro budget entro il 31 dicembre 2017 e poi ripetere l’operazione, incrementandola, nel 2018.
Vi invitiamo a compilare il modulo qui di seguito, e sarete ricontattati per informazioni. O scrivete a marketing@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.