Il Verbano cade, il Busto 81 si riprende il primato

Non finiscono i colpi di scena in Eccellenza, in Promozione la Castanese fa suo il big match

busto 81

Il campionato di Eccellenza non riesce a trovare la sua regina e anche questa domenica regala un altro cambio al primo posto del girone. Il Verbano infatti cade in casa contro il Sancolombano e viene sorpassato dal Busto 81. In Promozione invece la Castanese rafforza il primato superando 3-0 la Rhodense.

ECCELLENZA

A Besozzo il Verbano viene fermato dal Sancolombano, che si impone 2-1. Ne approfitta il Busto 81 che regolando 1-0 l’Fbc Saronno risale al primo posto, in attesa della gara del Cavenago Fanfulla che martedì (12 dicembre ore 20.00) ospiterà l’Union Cassano. Riposo per il Legnano, frena anche l’Ardor Lazzate che impatta 2-2 a Calvairate. Termina 1-1 la sfida tra Castellanzese e Sestese, così come tra Vigevano e Lomellina, mentre l’Alcione ha la meglio 1-0 sul Gaggiano. Bella vittoria per il Fenegrò: 3-0 all’Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Busto 81 31; Verbano 30; Cavenago Fanfulla 28; Ardor Lazzate 26; Legnano 25; Fenegrò, Sancolombano 23; Alcione 21; Vigevano 18; Calvairate 17; Sestese, Castellanzese 16; Accademia Pavese 15; Lomellina 14; Union Cassano 13; Gaggiano 11; Fbc Saronno 8.

PROMOZIONE

Prova di forza per la Castanese, che rafforza il primo posto grazie al successo 3-0 sulla Rhodense. Perde anche l’Olimpia, sconfitta 2-1 a Portichetto, turno di riposo per l’Uboldese, risale il Gavirate, vittorioso 2-1 a Bresso. Termina 2-2 la sfida tra Besnatese e Vergiatese, brusca caduta per il Morazzone, trafitto 3-1 in casa dal Brebbia. Termina senza reti tra Base 96 e Belfortese, trovano vittorie esterne il Solaro, 2-1 a Lentate, e il Cob 91, 3-0 a Guanzate.

CLASSIFICA: Castanese 34; Rhodense 26; Olimpia 25; Uboldese, Gavirate, Vergiatese 24;Morazzone, Base 96, Besnatese, Lentatese 21; Belfortese 19; Bresso 17; Cob 91, Universal Solaro 16; Portichetto 15; Brebbia 14; Guanzatese 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.