La maledizione del fast food: a Varese chiuso anche Fuddruckers
Chiuso a Varese l'ennesima hamburgeria sorta davanti allo storico Mc Donald'S. A Legnano invece sono ancora aperti
“Non è cosa”, evidentemente, per chi apre un fast food davanti a quello già esistente – e storico – di Mc Donald’s in via Morosini a Varese.
Ci aveva già provato Burger King, che ha chiuso dopo qualche anno. Ed è venuto il tempo di chiudere anche per Fuddruckers, la catena che nel 2014 è arrivata in Italia dagli stati uniti entrando proprio da Varese.
Da fine anno infatti le porte del locale non si sono riaperte, e ora anche la parte interna del locale mostra segni di “sbaraccamento”. malgrado invece la pagina Facebook dia ancora per “aperto” il ristorante dove si mangiavano hamburger personalizzati.
A Legnano invece, il punto vendita di via Saronnese è ancora aperto: per chi soffre già la mancanza degli hamburgers “componibili” la cui sede italiana era nata nel varesotto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










È ora che a Varese arrivi un’offerta diversa!… io ci vedrei bene un KFC. Magari non proprio davanti al McD…
Purtroppo a Varese c’è troppa offerta di luoghi per pranzare che tempo fa erano prerogativa di ristoranti e pizzerie mentre oggi quasi tutti i bar offrono la possibilità di mangiare grazie ai cibi pronti riscaldati per l’occasione. Faccio notare che ha cessato l’attività (cosi sembra) anche il ristorante “La dolce vita” in piazza Battistero che è in pieno centro.