La Caronnese riparte dall’Olginatese, Varesina a Tortona
Riparte il campionato di Serie D con la prima giornata di ritorno domenica 7 gennaio (ore 14.30)

Le feste natalizie sono ormai alle spalle e la Serie D si prepara per tornare in campo. Domenica 7 gennaio alle ore 14.30 inizierà il girone di ritorno con la Caronnese che ospiterà l’Olginatese e la Varesina che farà visita al Derthona.
CARONNESE – OLGINATESE
Vuole iniziare con il piede giusto la Caronnese, che ha chiuso il girone di andata al primo posto, seppur in coabitazione con il Gozzano a quota 44 punti. Domenica i rossoblu ospiteranno a Caronno Pertusella l’Olginatese. Una chance per iniziare il 2018 con una vittoria per tenersi stretto il primo posto e continuare a sognare in grande.
DERTHONA – VARESINA
Parte con una trasferta il nuovo anno solare per la Varesina. La squadra di mister Alessandro Marzio – che giovedì in amichevole ha affrontato la Primavera del Milan – sarà di scena a Tortona contro il Derthona ultimo in classifica. Non sarà un impegno semplice per le Fenici, contro un avversario che vuole al più presto abbandonare il fondo della graduatoria e in casa proverà a fare quanti più punti possibile.
SERIE D – GIRONE A – 20° GIORNATA – Domenica 7 gennaio (ore 14.30): Arconatese – Folgore Caratese; Borgosesia – Gozzano; Chieri – Casale; Derthona – Varesina; Caronnese – Olginatese; Castellazzo – Inveruno; Pavia – Bra; Pro Sesto – Como; Seregno – OltrepoVoghera; Varese – Borgaro.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 44; Como 39; Folgore Caratese, Pro Sesto 33; Chieri 31; Borgosesia 30; Bra, Inveruno 29; Varese 24; Varesina 23; Borgaro 22; Olginatese, OltrepoVoghera 21; Pavia 20; Casale 18; Arconatese 17; Seregno 16; Castellazzo 12; Derthona 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.