Parlamentarie M5s: polemiche degli esclusi, domenica i vincitori
Il sistema Rousseau ha avuto molti problemi ma a Pescara l'annuncio finale
Si sono concluse le parlamentarie del M5s, le votazioni online per selezionare i candidati alle elezioni. I garanti del movimento hanno annunciato di aver consegnato i risultati a due notai e domenica saranno ufficializzati.
Gli esclusi hanno lanciato un hashtag #annullatetutto. Tra questi anche un candidato di Varese, Giovanni Di Caro, che è uno dei delusi e ha usato questo hashtag. Nelle scorse ore ha avuto un po’ di popolarità sul web per i suoi appelli pronunciati con italiano popolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.