Assaggiatore di cioccolato, Milka e Oreo cercano persone da assumere a tempo indeterminato

Non serve alcuna competenza specifica, solo ottime papille gustative oltre ad onestà e obiettività nel dare i giudizi, per entrare nel team di assaggiatori di Mondelez International

assaggiatore cioccolato

Cerchi un lavoro part-time? Hai interessi nel cibo? Vuoi far parte dello sviluppo di nuovi prodotti? Allora questo è il ruolo che fa per te.

Si apre così un annuncio per il ruolo di “assaggiatore di cioccolato” pubblicato sul sito di Mondelez International, la società che possiede marchi come Oreo e Milka. Il posto di lavoro è disponibile nella cittadina di Reading, ed ovest di Londra, nel sito di ricerca e sviluppo dell’azienda.

Un lavoro vero -si parla di assunzione a tempo indeterminato e paga da circa 10 euro l’ora- che non è rivolto solo ai professionisti del settore. “Nessuna esperienza è richiesta -si legge nell’annuncio- e sarà organizzato un corso completo per sviluppare le papille gustative e il vocabolario specifico per comunicare le tue opinioni”. Il lavoro avverrà in team da una decina di persone e tutto si svolgerà in “specifiche cabine sensoriali e sale discussione”.

Le capacità richieste per il posto di lavoro sono queste:

Una passione per i dolci e papille gustative per il rilevamento
Onestà e obiettività quando si tratta di dare un’opinione
Entusiasmo nel provare prodotti nuovi e originali
Una personalità comunicativa per costruire ottimi rapporti con i membri del tuo panel
Saper articolare con una solida conoscenza della lingua inglese

Chiunque fosse interessato può leggere il bando completo e inviare la propria candidatura cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.