Freddo, neve e sole: tutti i volti dell’inverno
Ancora passaggi nuvolosi con precipitazioni e poi solo freddo e ghiaccio in tutta la provincia
Risveglio con temperature polari. Sole e poi neve. La giornata di oggi, martedì 27 febbraio, è iniziata con un clima tipicamente invernale. Le temperature sono scese in picchiata toccando fino a 8/10 gradi sotto lo zero.
E mentre in alcune parti della provincia il cielo era sereno, in altre si registravano nevicate di media intensità: « La mattinata prevede ancora passaggi nuvolosi con precipitazioni a carattere nevose – spiegano dal Centro Geofisico prealpino – In giornata i fenomeni andranno diminuendo ma le temperature rimarranno ancora molto fredde. Da domani si registrerà un lieve miglioramento per quanto riguarda le massime anche se le minime saranno ancora al di sotto dello zero”.
Da giovedì, poi, è attesa una nuova precipitazione che porterà neve nella zona ricompresa tra i laghi Maggiore e Ceresio e la pianura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.