È morto Egidio Calvi, ex sindaco di Bardello

La notizia è stata accolta con grande dolore dalla piccola comunità di Bardello. Nel gennaio 2017 aveva lasciato l'incarico di primo cittadino per motivi di salute

egidio calvi

« Nonostante fossimo preparati, siamo tutti devastati dalla notizia» Il Sindaco di Bardello Luciano Puggioni commenta così la morte di Egidio Calvi, l’ex primo cittadino che proprio nel gennaio del 2017 aveva lasciato l’incarico per motivi di salute. Una malattia grave se l’è portato via in poco più di un anno .

Egidio Calvi, 63 anni manager della Ferrari, è morto questa mattina, venerdì 2 febbraio. Lascia la moglie Monica e le figlie di 18 e 23 anni.

Calvi rappresentò un momento particolare della vita di Bardello: fu il volto di un movimento cittadino nato sull’onda delle polemiche legata alla rivoluzione viabilistica del piccolo comune. Un movimento attivo che vede nell’attuale sindaco Luciano Puggioni la continuità.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 3 febbraio, alle ore 15 nella chiesa di Bardello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.