Varesina e Caronnese anticipano al sabato

Sabato 17 febbraio le fenici ospiteranno il Seregno, trasferta a Tortona per la squadra di Aldo Monza

caronnese seregno

L’ottava giornata di ritorno di Serie D sarà quasi esclusivamente disputata di sabato, salvo tre gare domenicale prima del turno infrasettimanale di mercoledì 21 febbraio. In campo la Varesina a Venegono Superiore (ore 15.00) contro il Seregno, mentre la Caronnese sarà ospite del Derthona (ore 14.30).

DERTHONA – CARONNESE

Deve riprendere quanto prima la via della vittoria la Caronnese, che nel girone di ritorno ha ottenuto un solo successo (alla prima giornata contro l’Olginatese) e arriva da tre ko di fila. A Tortona mister Aldo Monza recupererà uomini importanti che dovranno spingere la squadra verso quel risultato positivo che manca ormai da troppo tempo.

VARESINA – SEREGNO

La gara di esordio di mister Stefano Bettinelli ha portato tre punti importanti per la lotta alla salvezza della Varesina. Ora il calendario pone davanti alle Fenici uno scontro diretto da non sbaglia: a Venegono Superiore arriverà il Seregno. I rossoblu proveranno a proseguire la striscia positiva, ma il Seregno è gasato dopo aver sconfitto il Como nell’ultimo turno di campionato.

SERIE D – GIRONE A – 27° GIORNATA

Sabato 17 febbraio – ore 14.30: Bra – Borgaro; Derthona – Caronnese; Arconatese – Varese; Pro Sesto – Pavia; Olginatese – Chieri; Folgore Caratese – Castellazzo.
Ore 15.00: Varesina – Seregno.
Domenica 18 febbraio – ore 14.30: OltrepoVoghera – Inveruno; Como – Borgosesia; Gozzano – Casale.

CLASSIFICA: Gozzano 57; Como 54; Caronnese, Pro Sesto 50; Chieri 46; Bra 43; Folgore Caratese 40; Inveruno 35; Borgosesia, Pavia 34; Olginatese 32; OltrepoVoghera 31; Varesina, Borgaro 30; Varese 29; Arconatese, Casale 26; Seregno 23; Derthona 17; Castellazzo 14.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore