Giuseppe Gualandi presidente dell’associazione Città è Vita

La lista civica centrista, oggi all'opposizione, ha rinnovato in parte anche il Direttivo

gallarate generico

Sarà Giuseppe Gualandi a guidare l’associazione Città è Vita, forma giuridica della lista civica nata nel 2011 a sostegno dell’ex sindaco Edoardo Guenzani.

Gualandi è stato «eletto all’unanimità» nel corso dell’assemblea di lunedì 19 marzo.

«Anche nel Direttivo c’è stato un avvicendamento, in seguito alle dimissioni per motivi familiari di Laura Marretta» spiegano. Ai già membri del Direttivo – Giacomo Cattaneo, Cesare Coppe, Sebastiano Nicosia (consigliere comunale), Piergiorgio Praderio, Giovanna Quadrelli, Gianfranco Selvagio – si sono aggiunti ora anche Danilo Barban (anche lui consigliere) e Alessandro Selvagio.

«A Marco Montemartini il ringraziamento di tutti per il lavoro svolto, a Giuseppe Gualandi l’augurio di buon lavoro nel nuovo impegno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.