La Miceli, la consulenza marketing si fa giovane e fresca

Un servizio professionale e su misura a costi contenuti per piccole e medie realtà: dalla cura del sito internet ai social media. «Idee creative per progetti reali»

la miceli

Immaginatevi in una bottega di un sarto. Volete un vestito su misura, uno che dia un’immagine di voi fresca e giovane. Oltre alle capacità del sarto, nel laboratorio c’è la luce giusta, i colori che amate e quella musica che vi piace tanto.

La Miceli è tutto questo, rapportato al mondo della consulenza marketing. Un’impresa giovane, che si basa sulle piattaforme di comunicazione più innovative, ma che può raggiungere tutti i canali. E con costi alla portata di tutti.

L’attività è gestita da Talia Miceli, giovane malnatese che ha nel curriculum una laurea alla Iulm di Milano in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa e un master in marketing d’innovazione all’università di Winchester, in Inghilterra.

«L’obiettivo – spiega Talia Miceli – è far crescere le attività grazie alle nuove tecnologie e ai social con un servizio professionale».

Si sono già affidate a La Miceli imprese come Felmoka (qui la pagina Facebook), la PcMac Srl di Roma (qui pagina Facebook) e il cavaliere professionista Luca Moneta per il quale, oltre alla pagina Facebook (guarda qui), viene curata anche la comunicazione. 

la miceli

Marketing Thinking Design: è così che nasce la comunicazione de La Miceli. Un approccio creativo alla pratica del marketing. Si parte quindi dalle esigenze del consumatore per realizzare la strategia di comunicazione più giusta: un lavoro su misura.

La Miceli non è però solo comunicazione. Grazie all’Open Team – una serie di collaborazione con altri professionisti, da programmatori a grafici – diversi mondi del marketing vengono messi in relazione per arrivare al miglior risultato possibile.

«Abbiamo la testa tra le nuvole ma i piedi per terra – spiega Talia Miceli –. I nostri budget sono veritieri e forniamo mezzi accessibili. Vogliamo dare un servizio che abbia una strada perseguibile con proposte pratiche. Il motto è: idee creative per progetti reali».

“Partecipa allo speciale” – marketing@varesenews.it

Tutte le informazioni:

Telefono: 333 7084243

Mail: talia@lamiceli.com

Pagina Facebook (QUI)

Twitter (QUI)

Instagram (QUI)

Linkedin (QUI)

Sito (QUI)

Blog (QUI)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.