Murales sull’ex caserma Garibaldi, due denunciati

L'accusa per i writers è di "deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso". Uno dei due scappa ma viene ripreso subito

Avarie

Bombolette nella notte sui muri dell’ex Caserma Garibaldi, nel pieno centro di Varese: i graffitari sono stati però notati dai carabinieri.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno così denunciato a piede libero due ragazzi di 22 anni con l’accusa di “deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso”.

I due, entrambi disoccupati e incensurati, uno residente a Galliate Lombardo e l’altro a Cittiglio, sono stati sorpresi nella notte dai militari della Radiomobile, mentre eseguivano dei graffiti sul muro di cinta dell’ex Caserma Garibaldi in centro a Varese.

Dei due, uno è stato subito identificato.

L’altro, che ha tentato di scappare appena ha visto arrivare la gazzella, è stato identificato poco dopo.

Le cinque bombolette spray utilizzate dai “writers” sono state sequestrate, e i due denunciati in stato di libertà.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.