Ucciso e abbandonato nei boschi dello spaccio

Indagano i carabinieri della compagnia di Cantù. L’uomo trovato con un colpo d’arma da fuoco al petto

Italia Mondo generiche

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella mattinata di sabato a Locate Varesino, in una zona boschiva famosa per lo spaccio di eroina (immagine di repertorio).

Il corpo aveva una ferita d’arma da fuoco al petto e dalle prime informazioni sembra non avesse le scarpe, fatto che fa presupporre che l’omicidio sia stato consumato in un posto diverso da quello del ritrovamento.

Nelle tasche del cadavere, che verrà identificato in queste ore, i militari hanno trovato sostanze stupefacenti, soldi e materiale per il confezionamento di droga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore